V Raduno promozionale freestyle Trofeo Monza Brianza


5° RADUNO FREESTYLE PROMOZIONALE – Roller cross
TROFEO MONZA BRIANZA
Organizzazione: Astro Skating
25 novembre 2012
palestra Ardigò via Magellano, Monza

Festoso pomeriggio sportivo interamente dedicato al pattinaggio in linea e precisamente alla disciplina FREESTYLE.
Astro Skating ha organizzato un cordiale incontro tra società amiche con lo scopo di far incontrare i ragazzi dei corsi base nella avvincente specialità del roller cross.
Sono intervenute le società: Roller Macherio, Unite Vigevano, Astro Skating .

80 atleti presenti, delle categorie primi passi, giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi: ciascuno ha ricevuto un pacco gara, i vincitori delle rispettive categorie un attestato e una medaglia.
500 persone sugli spalti, genitori parenti, dirigenti, amici.

Il programma ha previsto:
ROLLER CROSS individuale, che si è articolato con le qualifiche a tempo, le avvincenti semifinali tra i primi quattro migliori tempi di ogni categoria e le entusiasmanti finali a due.

I piccoli atleti di Astro Skating si sono visti sempre nelle primissime posizioni delle classifiche. Un bel segnale per le future promesse del nostro settore in linea.
E’ stato premiato l’atleta più piccolo: Simone di soli 4 anni che ha eseguito tutto il percorso con grande determinazione e simpatia.

EMOZIONANTI ESIBIZIONI degli atleti seniores hanno sfrecciato velocissimi sul precorso di roller cross in chiusura di manifestazione.

Un momento particolare è stato dedicato a tutti gli allenatori presenti:
Andrea Ronco, Enrico Sordi, Stefano Mariani, Carlo Bernyack, Alberto Tagliabue, Savio Brivio, Giulia Badan, Alessandro Brambilla, Marta Previde Massara, Giorgio Cossaro, Federica Stangalino
ai quali è stato dato un omaggio e dei quali si è apprezzato e sottolineato il lavoro competente ed amorevole nei confronti di tutti i piccoli atleti.

Presenti gli atleti convocati nella nazionale italiana: Enrico Sordi, Savio Brivio, Giulia Badan.

Al termine la presidente Luisa Biella ha espresso i più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato a realizzare l’evento: i dirigenti di Astro Skating, i genitori, i collaboratori e tutti gli atleti intervenuti. Un bel pomeriggio insieme all’insegna dei più sani e genuini valori dello sport.