DOPPIO TITOLO EUROPEO per i Team di Sincronizzato

CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO
Lleida (Spagna) – 29-31 luglio 2021
Uno straordinario evento per lo sport monzese e lombardo.

Con una progressione incessante ed in continua crescita, Astro Roller Skating ha presentato, qualificatisi agli scorsi campionati italiani di Conegliano – Gemelli d’Oro – i due gruppi: Monza Precision Team juniores e Monza Precision Team seniores.

MONZA PRECISION TEAM sr, con il brano THE SHIP OF DREAMS ispirato al Titanic
MONZA PRECISION TEAM jr, con il brano dal titolo CIRCLE OF LIFE tratto dal musical The Lion King
Entrambi i Team sono saliti sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie.

E’ con grandissima gioia che comunichiamo che il nome della nostra città è salito per ben due volte sul gradino più alto del podio dei Campionati Europei 2021 svoltisi a Lleida in Spagna.
In un periodo così difficile per la situazione pandemica, e nell’anno in cui festeggiamo i 50 anni dalla nostra fondazione, è particolarmente determinante per tutti noi ma soprattutto per le nostre atlete, raggiungere con impegno fatica e dedizione un risultato così prestigioso e di alto livello nel panorama sportivo rotellistico internazionale.
Infatti, la conferma da parte della giuria internazionale era attesa, a dimostrazione dell’elevata qualità tecnica dei nostri allenatori e dei nostri atleti in questa difficile disciplina rotellistica quale è il pattinaggio sincronizzato.
E la conferma è arrivata: premia la tenacia, la perseveranza, la passione di tutti noi.
Tutti valori che siamo stati capaci di trasmettere alle atlete che sono state brave ad accoglierli e a metterli in pratica sui pattini, giorno dopo giorno per tutto il lungo periodo pandemico di sacrifici, sforzo e impegno.
Abbiamo mostrato al mondo l’eccellenza e la bellezza di una disciplina sportiva.
Grazie agli allenatori Paola, Roberto, Andrea, Laura, Giulia, ai dirigenti ed a tutti i meravigliosi genitori che ci hanno accolto all’arrivo a Monza in modo veramente caloroso.
Ancora complimenti di cuore a tutti!
Luisa Biella