Ciao Luisella!

La nostra cara Luisella è volata in cielo.
Gli amici del pattinaggio ricordano affranti la cara  Luisella Moranzoni ex atleta, tecnico, dirigente e amministratore di Astro Roller Skating, associazione che con Sr Gabriella Pirovano ne aveva favorito la nascita  all’Oratorio di San Rocco  e successivamente, fino ai giorni nostri,  vissuto la costante entusiasmante evoluzione diventandone  di fatto  luce illuminante e  cuore vibrante, è stata per oltre mezzo secolo un chiaro punto di riferimento ed una solida àncora: una vera mamma per il mondo del pattinaggio.

Il suo delicato e signorile tratto umano  che  ha intrattenuto con i vari e numerosi  interlocutori, e se ne contano alcune migliaia, rimarrà nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di incontrarla come un segno caratterizzante tra i più preziosi e indelebili.

Con affetto materno ha accolto i giovani atleti sui pattini, dai promettenti cuccioli alle prime armi, agli adorati e prestigiosi campioni del mondo ufficiali, accompagnandoli nella loro crescita sportiva ed umana.

Noi  che abbiamo beneficiato del  bene che Luisella  ha largamente dispensato ci stringiamo fraternamente e uniti in un corale forte abbraccio di riconoscenza.

I nostri passi futuri seguiranno la sua eredità: il favoloso sentiero da lei tracciato, sempre sotto l’alone della sua presenza.

Alla indimenticabile amica del cuore un grazie, un bacio, una preghiera.

Ai familiari sconsolati va una sconfinata partecipazione al loro grande dolore ed una affettuosa costante vicinanza.

Luisa