REGIONALE GRUPPI SPETTACOLO E INTERREGIONALE SINCRONIZZATO: ASTRO AL VERTICE!

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO SPETTACOLO E
CAMPIONATO INTERREGIONALE PATTINAGGIO SINCRONIZZATO F.I.S.R.
SALSOMAGGIORE PR 15-16 FEBBRAIO 2019
NOVE GLI ASTRO GRUPPI IN GARA

QUATTRO GRUPPI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO e CAMPIONESSE REGIONALI FISR 2020:
Per il pattinaggio sincronizzato:
-MONZA PRECISION TEAM SENIOR cat. Pattinaggio sincronizzato che ha presentato una emozionante coreografia dal titolo THE SHIP OF DREAMS ispirato alla vicenda del Titanic
-MONZA PRECISION TEAM JUNIOR cat. Pattinaggio sincronizzato con una incisiva coreografia dal titolo CIRCLE OF LIFE tratto dal musical The Lion King
Grande tecnica e velocità di questi due gruppi nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini del pattinaggio sincronizzato. Assolutamente ai vertici nazionali e internazionali di questa specialità, con il nuovo regolamento Rollart.
Tutti hanno apprezzato la grande tecnica del pattinaggio, l’espressività, l’interpretazione e le bellissime coreografie dei nostri Team.
I punteggi più alti del campionato al Monza Precision Team!

Per il pattinaggio spettacolo:
-MONZA STARDUST cat. quartetti jr con IL DUELLO, su musiche di Ennio Morricone
-MONZA SHOW TEAM con MALALA’S WORDS, emozionante coreografia ispirata allo storico discorso alle Nazioni Unite di Malala, ragazzina pakistana vittima di attentato, che proclama il diritto all’istruzione e sottolinea il potere dei libri per un mondo di pace.

Molto bene gli altri gruppi Astro:
BRONZO per il gruppo junior Monza Show Junior che ha presentato ALTA TENSIONE
QUARTO POSTO per il Quartetto MONZA QUARTET con IL PICCOLO PRINCIPE
MONZA QUADRIFOGLIO con ALLA FINE DELL’ARCOBALENO 6°
MONZA STARLIGHT sincronizzato jr 6°
MONZA POKER con LA FORZA DELL’ACQUA 7°

Cinque gruppi staccano il passaporto per i campionati italiani che si svolgeranno a Conegliano Veneto nel prossimo mese di marzo.
Astro Roller Skating si conferma protagonista assoluto in Lombardia in queste specialità del pattinaggio artistico. Un totale di 55 atlete e un grandissimo successo.

Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe festosa intorno agli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Laura Longoni, Ombretta Ascorti, Giulia Russo, Sala Eleonora, Francesca Deserti, Caterina Tambè ed esprime la più viva riconoscenza a tutti i dirigenti, ai genitori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa meravigliosa attività.
Una importante esperienza sportiva ed educativa che ha portato tutti a confrontarsi e collaborare in una sinergia assolutamente gioiosa e ricca di belle relazioni. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente e la dedizione verso tutti i ragazzi. Luisa Biella