ASTRO NATALE 2014 Settore In Linea

La Grande Famiglia di Astro Roller Skating, dai simpaticissimi piccini agli atleti più esperti, dal settore artistico al freestyle, dai generosi sostenitori ai dirigenti, si è stretta tutta intorno al Presepio sabato 20 e domenica 21 dicembre per condividere insieme la gioia dell’attesa del Natale. Quasi 300 gli atleti che si sono presentati all’ambìto appuntamento realizzato col patrocinio del comune di Monza.

Sabato 20 sulla pista della palestra Ardigò si sono esibiti gli atleti settore in linea con le avvincenti staffette di roller cross e ardite evoluzioni di style slalom e speed slalom tra i conetti. Acrobatico e innovativo lo show degli allenatori e gli spettacolari salti con la rampa. Abbiamo applaudito l’entusiasmo dei gruppi ‘base’, la grinta dei gruppi ’avanzato’, ed i successi della squadra agonistica. Sempre suggestivo il loro presepe che ha visto succedersi in pista i personaggi tradizionali ed i messaggi di pace.

Sono stati premiati gli allenatori: Andrea, Alberto T, Stefano, Carlo, Dario, Lidia, Alberto A, Lorenzo, Marco, Francesca.

Collegata alla manifestazione è stata la consueta iniziativa di solidarietà natalizia: gli atleti hanno donato alla San Vincenzo di Monza generi di prima necessità destinati ad aiutare le famiglie bisognose della città da loro assistite.

Nei ringraziamenti finali la presidente Luisa Biella ha evidenziato alcune caratteristiche della società Astro Roller Skating: la disponibilità alla collaborazione, l’attenzione verso ogni famiglia, la competenza degli allenatori, i successi delle diverse squadre agonistiche, la qualità e i valori etici e sportivi che vengono trasmessi alle giovani generazioni in crescita. La tensione verso un clima di aiuto, fraternità e pace.

LA FORZA DELLE IDEE, LA PASSIONE PER IL PATTINAGGIO, LA SOLIDARIETA’ SENZA CONFINI, LO SPIRITO DI AMICIZIA SONO I SEGRETI DI ASTRO ROLLER SKATING.