Podio nazionale per il Monza Rollerteam

PODIO NAZIONALE PER IL MONZA ROLLERTEAM – TERZO CLASSIFICATO
RASSEGNA NAZIONALE A.I.C.S. – GRUPPI SPETTACOLO E SINCRONIZZATO
REGGIO EMILIA 27 ottobre 2013 – Palahockey “Fanticini”

Astro Skating ha partecipato con il gruppo di pattinaggio spettacolo MONZA ROLLERTEAM a questa prestigiosa rassegna con il brano: ‘ACCADDE A CALCUTTA’ nella categoria piccoli gruppi divisione nazionale ottenendo un ottimo ed importante risultato.
Appassionata l’interpretazione della vicenda di Madre Teresa, esempio vivente di carità contagiosa, che ha emozionato il pubblico. Elevata la tecnica presentata ed il punteggio ottenuto.
Ottima, convincente prestazione per il nostro gruppo senior – con qualche debutto – all’inizio della preparazione per la prossima stagione 2014, dove si preannunciano grosse novità sia per quanto riguarda il pattinaggio sincronizzato sia nel pattinaggio spettacolo.
28 le società presenti e 350 gli atleti partecipanti, tra i migliori del panorama rotellistico nazionale, giudicati da giudici federali FIHP.
L’ottimo livello della manifestazione ha potuto garantire uno spettacolo di altissima qualità spettacolare e tecnica alla presenza del presidente regionale FIHP e degli assessori dello sport locali.
Un ringraziamento particolare a Paola Biella, direttore tecnico e coreografo.
Grande l’entusiasmo in tutta la famiglia di Astro Skating per questo bellissimo risultato!
Ecco le meravigliose Astro atlete: CLAROTTO LUCIA, CLAROTTO MARTA, DI GIORIO CHIARA, LONGONI LAURA, MARIANI VALENTINA, ORNATI ALICE, PIROLA ARIANNA, PIROLA VALERIA, PIROLA MIRIANA, RAMAZZOTTI CAMILLA, RUSSO GIULIA, SPACCAVENTO VALENTINA, UBOLDI ELISA.