Campionato regionale FISR 2019 gruppi spettacolo e sincro – un grande successo!

CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO F.I.S.R.
SALSOMAGGIORE PR 2-3 FEBBRAIO 2019
TRE GRUPPI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO e CAMPIONESSE REGIONALI FISR 2019:

-MONZA PRECISION TEAM SENIOR cat. Pattinaggio sincronizzato che ha presentato una coreografia dal titolo THE MYTH OF ISOLDE

-MONZA PRECISION TEAM JUNIOR cat. Pattinaggio sincronizzato che ha presentato una coreografia dal titolo THE GREATEST SHOW

Grande tecnica e velocità di questi due gruppi nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini del pattinaggio sincronizzato. Sicuramente degni dei vertici nazionali e internazionali di questa specialità, con il nuovo regolamento Rollart.
Tutti hanno apprezzato la grande tecnica del pattinaggio, l’espressività, l’interpretazione e le bellissime coreografie dei nostri Team.
I punteggi più alti del campionato al Monza Precision Team!

-MONZA STARDUST cat. quartetti jr con UNLOCKING THE MIND

ed ancora:
DUE ARGENTO:
MONZA STARLIGHT cat. Pattinaggio sincronizzato jr con LA LA LAND
MONZA SHOW TEAM con GODS OF EGYPT

DUE BRONZO:
MONZA QUADRIFOGLIO cat. Quartetto Junior con DANZA UNGHERESE
MONZA SHOW JUNIOR cat. Gruppi Junior con DOPO LA PIOGGIA

OTTIMO QUARTO POSTO per il Quartetto MONZA POKER con CONCERTO DI CAPODANNO

SESTO PIAZZAMENTO per MONZA QUARTET cat. Quartetti Jeunesse con IL PICCOLO PRINCIPE

Su 9 gruppi presentati nelle varie categorie 6 staccano il passporto per i campionati italiani che si svolgeranno a Firenze nel prossimo mese di marzo.
Astro Roller Skating si conferma protagonista assoluto in Lombardia in queste specialità del pattinaggio artistico. Un totale di 63 atlete e un grandissimo successo.

Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe festosa intorno agli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Laura Longoni, Ombretta Ascorti, Alice Ornati, Valentina Mariani, Giulia Russo, Sala Eleonora e ed esprime la più viva riconoscenza a tutti i dirigenti, ai genitori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa meravigliosa attività.
Una importante esperienza sportiva ed educativa che ha portato tutti a confrontarsi e collaborare in una sinergia assolutamente gioiosa e ricca di belle relazioni.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente e la dedizione verso tutti i ragazzi.
Luisa Biella