MONZA PRECISION TEAM in vista dei Mondiali di Sincronizzato in Francia

PREPARAZIONE AL MONDIALE DEL NOSTRO TEAM CAMPIONE D’EUROPA. ECCELLENZA DELLA NOSTRA CITTA’.
Dopo una breve pausa estiva nella quale il programma di allenamento e mantenimento è stato attentamente monitorato dal nostro coach Paola Biella, è ripresa la sessione degli allenamenti e stage per il gruppo di pattinaggio sincronizzato Monza Precision Team seniores.
Le meravigliose atlete campionesse europee daranno il massimo per farsi onore tra le migliori squadre del mondo a Mouilleron Le Captif nei pressi di Nantes dal 3 al 13 ottobre prossimi.

I NUMERI DEL MONZA PRECISION TEAM SENIORES:
• 19 ragazze per un solo corpo in movimento;
• 152 ruote per un’unica spinta;
• 1 coach, 1 preparatore atletico, 1 commissario tecnico e 1 manager per un progetto ambizioso;
• 90.4 il seasonal best per superarci;
• 1 titolo europeo da difendere;
• 5 minuti per attaccare e fuggire;
• 1 motto per darci la carica: “Three, two, one go! Hey, Oh let’s go!”;
• 35 giorni per allenarci;
CHI SIAMO:
Questi i numeri del Monza Precision Team seniores, fiore all’occhiello di Astro Roller Skating di Monza. Tra le 3 squadre ai vertici del pattinaggio sincronizzato italiano ed europeo, il Monza Precision Team avrà l’onore di partecipare all’Artistic Skating World Championships di Mouilleron Le Captif presso la Vendée in Francia a Ottobre 2018.
IL PROGRAMMA DI GARA:
In qualità di atlete azzurre della nazionale italiana, ci esibiremo in The Godfather, una coreografia ispirata al celeberrimo film di Francis Ford Coppola, Il Padrino (1972), magistralmente interpretato da Marlon Brando con Al Pacino sulle indimenticabili note di Nino Rota.
Una performance particolarmente tecnica e suggestiva. Skating skills di evidente qualità e superiorità tecnica che hanno già contraddistinto il team durante tutta la stagione sportiva. In Francia, saranno empatia, suggestione, interpretazione e precisione a dominare e a conquistare l’occhio attento della giuria.
La trasferta
Affinché il nostro sogno possa diventare realtà, abbiamo però bisogno del supporto morale ed economico di tutti voi.
Sostieni anche tu il nostro progetto con un piccolo gesto. I fondi raccolti verranno utilizzati per coprire parte delle spese di viaggio. Guarda il link: https:// www.produzionidalbasso.com/project/mpt-sostienici-al-campionato-del-mondo/
Grazie per il tuo gesto! Non dimenticare di seguire la nostra preparazione al mondiale sui social (Facebook e Instagram) e di condividere questo progetto con quanti più amici possibile.