Monza Precision Team Senior e junior campioni regionali FISR 2018!





CAMPIONATO REGIONALI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO F.I.S.R.
SUZZARA MN 10-11 FEBBRAIO 2018
SINCRONIZZATO JUNIOR E SENIOR SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO, CAMPIONESSE REGIONALI FISR 2018 .
UN ARGENTO E TRE BRONZO
Astro Roller Skating si conferma protagonista assoluto in Lombardia in queste specialità del pattinaggio artistico. Un totale di 57 atlete e un grandissimo successo.
11 i gruppi presentati nelle varie categorie, e 4 si aggiudicano il passaggio ai campionati italiani che si svolgeranno a Conegliano Veneto nel prossimo mese di marzo.

Ecco i 2 gruppi primi classificati che conquistano il titolo di CAMPIONI REGIONALI 2018:
Categoria Nome Gruppo Titolo brano
Sincro senior Monza Precision Team sr ‘The Godfather’ (Il Padrino)
Sincro junior Monza Precision Team jr ‘Il Fantasma dell’Opera’
Grande tecnica e velocità nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini del pattinaggio sincronizzato. Sicuramente degni dei vertici nazionali e internazionali di questa specialità.
Le note di Nino Rota ‘Il Padrino’ hanno commosso il pubblico e la giuria ha apprezzato significativamente la grande tecnica del pattinaggio, l’espressività, l’interpretazione e la bellissima coreografia delle nostre atlete.
I punteggi più alti del campionato al Monza Precision Team seniores!
La colonna sonora Il Fantasma dell’Opera ha accompagnato il team juniores in una performance altamente tecnica e spettacolare.

Vice campioni regionali 2018:
Quartetto Jeunesse Monza Stardust ‘Unlocking the mind’

Terzo posto per:
Grande Gruppo Monza Show Team ‘Montecchi e Capuleti’
Gruppo jeunesse Monza Rollerteam ‘Memory’
Quartetto Div Naz Monza Poker ‘Vamos a bailar’

Ottime performance per
Piccolo gruppo d.n. Monza Show Team ‘Inside me’4°
Quartetto d.n. Monza Quartet ‘Spanish Flame’ 5°
Quartetto jeunesse Monza Quadrifoglio ‘Danza Ungherese’ 5°
Sincronizzato jr Monza Starlight ‘Misteriosa Venezia’ 5°
Piccolo gruppo d.n. Monza Starlight ‘La notte del popolo fatato’ 12°

Esprimiamo un nota di particolare affetto e tantissimi complimenti alle giovanissime atlete del gruppo Starlight che si affacciano decise a queste gare di alto livello che costituiscono per loro un grande bagaglio di esperienza per il futuro, oltre un momento di grande crescita sportivo-educativa.
Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe festosa intorno a tutti gli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Laura Longoni, Ombretta Ascorti, Alice Ornati, Valentina Mariani e ed esprime la più viva riconoscenza a tutti i dirigenti, ai genitori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa meravigliosa attività.
Una importante esperienza sportiva ed educativa che ha portato tutti a confrontarsi e collaborare in una sinergia assolutamente gioiosa e ricca di belle relazioni.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente e la dedizione verso tutti i ragazzi.
Luisa Biella