Agli Europei in Francia PODIO EUROPEO PER L’ASTRO con il Monza Precision Team juniores


CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO
26-30 aprile 2017 Mouilleron-Le-Captif – FRANCIA
87 team presenti, circa 1000 atleti, 10 nazioni partecipanti
Con una progressione incessante ed in continua crescita, le giovani e agguerrite atlete del Monza Precision Team jr di Astro Roller Skating hanno ottenuto un brillante terzo posto nella gara di sincronizzato con una elegante e velocissima esecuzione dal titolo ‘Juliet’ – da Romeo e Giulietta – ricca di intrecci e difficili passaggi, fra squadre di grande esperienza provenienti dalle diverse nazioni europee.
Un trionfo di bandiere tricolori ha festeggiato gli splendidi risultati di tutte le squadre italiane, maestre della disciplina.
Uno straordinario evento per lo sport lombardo: per la sesta volta Astro Roller Skating – unica società lombarda – ha partecipato ai campionati europei di pattinaggio artistico a rotelle per gruppi spettacolo e sincronizzato e con un’ottima prestazione è salita sul podio europeo per la terza volta dopo gli europei di Matosinos (Portogallo del 2016). Il prestigioso traguardo di un campionato europeo corona il lungo e appassionato lavoro che la società monzese sta portando avanti da alcuni anni in campo artistico mantenendo immutato lo spirito dello sport di base e dalla passione educativa.
Grazie ai bravissimi allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Laura Longoni che hanno ben guidato le atlete:
Monza Precision Team juniores Bartone Sara, Brognara Giorgia, Cadei Silvia, Camisasca Giorgia, Caruggi Giulia, Cernuschi Chiara, Favore Martina, Guarnaccia Martina, Limosani Aurora, Manno Sofia, Mascadri Benedetta, Merello Lucrezia, Morandi Giulia, Negrini Anita, Negrini Eva, Plantamura Sara, Ravanelli Claudia, Romano Martina, Sala Eleonora, Valieri Isabella, Villa Sara.

Grande lavoro di squadra, un team veramente affiatato tra tecnici, dirigenti, genitori ed amici ha permesso il raggiungimento di questo importante e meritato traguardo curato nei minimi dettagli, per donare alle nostre atlete una grande esperienza sportiva ed alla città di Monza un importante risultato internazionale.
Luisa Biella