Freestyle – a Lione Astro brilla!

Gara Internazionale di pattinaggio in linea freestyle
WSX Lione 2016 – Lione, 25 settembre 2016
Splendida prova per i nostri Astro atleti nel bellissimo contesto francese della città di Lione. Sorprendenti risultati dalle 3 junior ( Francesca Pettinari, Matilde Arosio e Pamela Giarruzzo) che alla loro seconda uscita internazionale conquistano ben 4 medaglie totali, di cui 2 ori, 1 argento e 1 bronzo.
Oro per Francesca in Battle, e per Pamela in Speed, argento per Matilde in Speed e 4 posto nella Battle, Bronzo per Francesca in Speed.

Skatecross
Finale mondiale 2016
Concorrenza di altissimo livello soprattutto da parte francese, ed infatti i 2 titoli mondiali (maschile e femminile) se li aggiudicano loro. Gabriele Chiapponi, Marco de Marni, Lorenzo Vagnone, Francesca Conzi e Lorenzo Demuru hanno portato i colori Astro in alto, con prestazioni eccellenti, qualificandosi tutti per le finali!
3 posto al termine delle qualifiche per Lorenzo che poi termina 5 nella classifica finale dopo le batterie di finale a quattro.
Mentre ritorna, dopo due anni impegnativi, a podio, Francesca Conzi che conqista la medaglia di bronzo con una prestazione epica !!!