Monza Precision Team jr tra le eccellenze monzesi al Teatrino di corte

Monza, 24 giugno 2016 – Teatrino di corte della Villa Reale
Monza Precision Team jr tra le eccellenze monzesi

La federazione Fidapa ha conferito al nostro gruppo di pattinaggio sincronizzato Monza Precision Team juniores il Premio Awards Modoetia Corona Ferrea 2016 ed il sigillo della città di Monza in occasione del suo bicentenario.
Il Monza Precision Team jr è composto da 23 atlete cresciute in Astro Roller Skating sotto la guida di Paola Biella allenatrice di terzo livello Fihp, Roberto Riva e Laura Longoni.
Nel 2015 è vicecampione regionale
Nel 2016 si laurea campione regionale, terzo agli italiani e terzo agli europei in Portogallo

Nel ricevere il premio la presidente di Astro Roller Skating Luisa Biella ha sottolineato la presenza dell’associazione sul territorio da 45 anni e gli obiettivi primari che sono sportivi ed educativi nei confronti delle giovani generazioni: “I sani valori sportivi sono un importante mezzo educativo per i giovani, sono valori che ritroveranno nelle future situazioni della loro vita e che potranno essere loro di aiuto e guida. In particolare in Astro una parola racchiude molte scelte fondamentali: QUALITA’. Ciò di cui ci complimentiamo con i nostri allenatori e dirigenti è di riuscire a mantenere un ambiente sereno con la costante tensione verso la qualità. Questo, insieme alla passione sportiva ed ad un innato senso artistico verso il bello, è uno dei capisaldi di Astro Roller Skating”.

Presenti alla premiazioni gli allenatori Paola Biella e Laura Longoni, ed i componenti del gruppo Monza Precision Team jr:
Bartone Sara, Brognara Giorgia, Cadei Silvia, Camisasca Giorgia, Caruggi Giulia, Cernuschi Chiara, Favore Martina, Guarnaccia Martina, Limosani Aurora, Manno Sofia, Mascadri Benedetta, Merello Lucrezia, Migliozzi Irene, Morandi Giulia, Negrini Anita, Negrini Eva, Plantamura Sara, Ravanelli Claudia, Romano Martina, Sala Eleonora, Valieri Isabella, Vega Esmeralda, Villa Sara.
Il brano che hanno presentato nel 2016 si intitola: ‘BACK TO BACH’.

FIDAPA-BPW ITALY è un movimento di opinione indipendente, senza scopi di lucro, che ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.

Obiettivi di FIDAPA-BPW ITALY sono: valorizzare le competenze e la preparazione delle socie indirizzandole verso attività sociali e culturali che favoriscono il miglioramento della vita, anche lavorativa, delle donne; incoraggiare le donne a un continuo impegno e a una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa e politica; essere portavoce delle donne presso le Organizzazioni e le Istituzioni nazionali, europee e internazionali.