Monza Precision Team madrine di solidarietà con Flores de Paz

FLORES IN FESTA!
Continua l’iniziativa che ha avuto inizio a Bogotá, in Colombia con le nostre atlete.
Fondazione Monserrate e Astro Roller Skating hanno realizzato la prima edizione di ‘Flores in Festa’, un grande evento sportivo di solidarietà dedicato al sostegno della Campagna Flores de Paz:
Costruire luoghi di pace per le bambine vittime di violenza.
Un pomeriggio di festa per assistere ad uno spettacolo di pattinaggio delle ragazze del Monza Precision Team di Astro Roller Skating, squadra italiana plurimedagliata di pattinaggio artistico sincronizzato a rotelle.
Sono seguiti giochi liberi e tombola di beneficenza a premi.
Fondazione Monserrate è una ONG italiana presente in America Latina, Asia, Europa. Dal 1994 realizza grandi opere educative e promuove progetti sociali, sanitari, educativi, programmi di alta formazione e per lo sviluppo di nuove politiche e modelli di welfare. Madrine della Campagna Flores de Paz sono le nostre ragazze del MONZA PRECISION TEAM, squadra italiana di pattinaggio artistico sincronizzato a rotelle vincitrice di numerose competizioni nazionali e internazionali, che ha rappresentato il nostro paese al campionato del mondo di pattinaggio svoltosi in Colombia nel settembre 2015.