Campioni regionali FIHP a Suzzara – TUTTI SUL PODIO!


TRE GRUPPI CAMPIONI REGIONALI FIHP 2015
UN ARGENTO E DUE BRONZO
5 gruppi si aggiudicano il passaggio ai campionati italiani che si svolgeranno a Conegliano Veneto dal 19 al 22 marzo 2015.

CAMPIONATO REGIONALI PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO F.I.H.P.
SUZZARA14-15 FEBBRAIO 2015
Astro Roller Skating si conferma protagonista assoluto in Lombardia in queste specialità del pattinaggio artistico.
6 i gruppi presentati da Astro Roller Skating e TUTTI guadagnano il podio. Un totale di 50 atlete e un grandissimo successo. I massimi voti alle atlete di Astro Roller Skating con sei 8.8 al Monza Precision Team per la categoria sincronizzato seniores.
Ecco i 3 gruppi primi classificati che conquistano il titolo di CAMPIONI REGIONALI 2015:
Categoria – Nome Gruppo – Titolo brano
Sincro senior – Monza Precision Team – Tomorrowland
Quartetto dn. – Monza Poker – Magnificat
Quartetto cadetto – Monza Quartet – Afrika

Vice campioni regionali 2015:
Sincro junior – Monza Precision Team – British Rock

Terzo posto per:
Grande gruppo – Monza Show Team – Into the Wood
Gruppo jeunesse – Monza Show Team – L’Oro dell’Italia

Ottime performance di tutti i gruppi: grande tecnica e velocità nelle incredibili e difficili geometrie sui pattini. Sicuramente degni dei vertici nazionali di questa specialità.
Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe festosa intorno agli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Laura Longoni e ed esprime la più viva riconoscenza a tutti i dirigenti, ai genitori ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa meravigliosa attività.
5 gruppi si sono brillantemente aggiudicati il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno dal 19 al 22 marzo a Conegliano Veneto. COMPLIMENTI A TUTTI!
Una trasferta veramente riuscita da ogni punto di vista:
Una importante esperienza sportiva ed educativa che ha portato tutti, atleti-tecnici-genitori-accompagnatori, a confrontarsi e collaborare nei vari momenti della trasferta.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente e la dedizione verso tutti i ragazzi.
Luisa Biella