Lo sport contro la violenza – Monza Precision Team si esibisce al teatro Manzoni, Riva e Sordi premiati

Gran serata al Teatro Manzoni di Monza lunedì 24 novembre in occasione dell’evento INSIEME PER VINCERE – Lo sport contro la violenza, organizzato dall’associazione FIDAPA, Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, distretto di Monza e Brianza.
L’obiettivo era sensibilizzare sul tema della lotta contro la violenza sulle donne. Presenti le massime autorità cittadine, le istituzioni, il Coni, SKY TV, i campioni dello sport tra i quali i nostri Roberto Riva pluricampione del mondo e Enrico Sordi reduce dal terzo posto mondiale di free jump.
una rappresentanza del nostro gruppo di pattinaggio sincronizzato Monza Precision Team è stata invitata a presentare sul palco una performance molto suggestiva sulle note della canzone di Fiorella Mannoia ‘Quello che le donne non dicono’, coreografata da Paola Biella. Le nostre atlete – eleganti e sicure sul palco – sono riuscite trasmettere all’interessato pubblico tutte le vibranti emozioni che caratterizzano questo brano in sintonia con il tema della serata. Brave!
Un altro passo verso l’attuazione del nostro slogan SPORT PER CRESCERE!