Presentate le squadre agonistiche 2015

Sono state presentate venerdì 14 novembre le squadre agonistiche dei settori IN LINEA e ARTISTICO 2015 di Astro Roller Skating.
Tutti gli atleti agonisti e preagonisti hanno proposto una breve esibizione e posato per le foto di rito.
Si sono alternati sulla pista i ragazzi e ragazze della squadra agonistica In Linea con le esibizioni di freestyle: speed slalom, style slalom, high-jump, e i gruppi di pattinaggio artistico delle varie specialità: individuale, Solo Dance, pattinaggio spettacolo e pattinaggio sincronizzato.
La serata si è conclusa con l’augurio della presidente Luisa Biella a tutti gli Astro-atleti di ogni migliore successo per la prossima stagione agonistica, ricordando che ogni grande risultato passa attraverso notevoli sacrifici e molto impegno.
Il grande numero di questi ragazzi agonisti che riescono a dedicare tanto tempo allo sport tra impegni familiari, scolastici, amicizie, fa guardare al futuro con occhi fiduciosi e positivi, nella consapevolezza che i sani principi sportivi che recepiscono, contribuiscano a far crescere forti e responsabili uomini e donne del domani.
Presenti all’evento tutti gli allenatori coordinati dal direttore tecnico Paola, i consiglieri e dirigenti dell’associazione e la stampa cittadina.

Ecco nel dettaglio i gruppi:
Settore in linea:
– squadra pre-agonistica
– squadra agonistica

Settore artistico:
Specialità pattinaggio spettacolo:
– grande gruppo Monza Show
– gruppo jeunesse
– piccolo gruppo Monza Rollerteam
– quartetti
Specialità pattinaggio individuale:
Giulia Morandi, Sara Bartone, Lufi Klaidi, Alessia Cozza, Arianna Cozza, Alessia Caprotti.
– Specialità pattinaggio sincronizzato:
– Monza Precision Team jr
– Monza Precision Team sr
Specialità Solo Dance:
– Allievi
– Nazionale A-B-C-D
– Internazionale
UN AFFETTUOSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!