ROLLERCUP MONZA BATTLE al 39^ Festival dello Sport in Autodromo

Monza, 14-15 giugno 2014 – 39° FESTIVAL DELLO SPORT
Gara internazionale Freestyle: ROLLERCUP BATTLE 2014 WSSA (World Slalom Series)
Specialità SPEED SLALOM – STYLE SLALOM BATTLE
Organizzazione: Astro Roller Skating

Grande la partecipazione a questa gara internazionale per la prima volta a Monza con la presenza di polacchi, spagnoli e francesi.
Il pubblico che non ha temuto la pioggia è stato attirato dalle evoluzioni dei pattinatori del freestyle all’interno del Festival dello Sport promosso dalla USSMB (Unione Società Sportive Monza Brianza).
Hanno partecipato alle gare i ragazzi della squadra agonistica di Astro Roller Skating.
Segnaliamo gli ottimi risultati di Enrico Sordi e Lorenzo Demuru alle soglie del podio. Molto bene per Degli Agostini Lorenzo, Francesca Conzi, Arianna Crippa, Marco Lazzerini, Gabriele Chiapponi, Enrico La Volpe, Arianna Crippa, Martina Orini, Laura La Volpe.

Complimenti a tutti gli atleti per l’eccellente squadra di Astro Roller Skating, che ben promette per la prossima finale di campionato Italiano in programma a Altopascio (LU) dal 10 al 13 luglio prossimi. Particolarmente gioioso il clima generale in sintonia col Festival dello Sport.
Complimenti al coach Andrea Ronco che si è cimentato anche come speaker internazionale e per la costanza e dedizione con cui segue i nostri atleti e dimostrano un’ottima competenza in queste difficili discipline del freestyle.
Complimenti anche a tutti i genitori e dirigenti per l’organizzazione della difficile gara durata due giornate. Un sano momento sportivo per tutti.