Regionali show e sincro: 4 gruppi sui podi e qualifica ai nazionali di Firenze

Pattinaggio artistico
CAMPIONATO REGIONALE PATTINAGGIO SPETTACOLO E SINCRONIZZATO F.I.H.P.
SEREGNO 8-9 FEBBRAIO 2014
Otto i gruppi presentati da Astro Skating 4 dei quali guadagnano il podio. Un totale di 56 atlete impegnate in queste specialità federali.
Ben 5 gruppi si sono brillantemente aggiudicati il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno dal 20 al 23 marzo a Firenze. COMPLIMENTI A TUTTI!

ECCO I GRUPPI DI ASTRO ROLLER SKATING:
Sincro jr- Monza Precision Team, Dancing at Copacabana 2°
Piccolo gruppo dn.-Monza Rollerteam, Accadde a Calcutta 2°
Quartetto dn.- Monza Poker, Swing Fever 3°
Quartetto cadetto- Monza Quadrifoglio, Napoli nel cuore 3°
Gruppo jeunesse- Monza Astro Team, Tipically British 4°
Sincro jr – Astro Sincro Team, Gipsy Queens 4°
Grande gruppo- Monza Show Team, Dalla terra 5°
Quartetto cadetto- Monza Quartet, Ritmi d’Irlanda 8°

Ottimi i risultati per tutti i gruppi nelle rispettive categorie: elevata tecnica e velocità nelle difficili geometrie sui pattini, assolutamente di prestigio in questa specialità.
Tutta la famiglia di Astro Roller Skating si stringe intorno agli atleti e ai loro allenatori: Paola Biella, Roberto Riva, Arianna Pirola, Ombretta Ascorti, Valentina Mariani, Camilla Ramazzotti e ed esprime la più viva riconoscenza per quanti hanno sostenuto questa meravigliosa attività.
Una importante esperienza sportiva ed educativa che ha portato tutti, atleti-tecnici-genitori-accompagnatori, a confrontarsi e collaborare.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare tutto ciò: atleti genitori dirigenti e porgo i migliori complimenti agli allenatori per l’impegno competente e la dedizione verso tutti i ragazzi. Vi saremo sempre vicino e vi sosterremo nel vostro impegno con i nostri giovani atleti.
Diamo a tutti appuntamento alla decima edizione delle Zecchiniadi il 9 marzo presso il PalaDesio. Luisa