Trofeo Monza Brianza Freestyle – sesta edizione


6° RADUNO FREESTYLE PROMOZIONALE – Roller cross
TROFEO MONZA BRIANZA
Organizzazione: Astro Skating
24 novembre 2013
palestra Ardigò, Monza

Festoso pomeriggio sportivo interamente dedicato al pattinaggio in linea e precisamente alla disciplina FREESTYLE.
Astro Skating ha organizzato un cordiale incontro tra società amiche con lo scopo di far incontrare i ragazzi delle categorie promozionali nella avvincente specialità del roller cross.

80 atleti presenti, delle categorie primi passi, giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi: ciascuno ha ricevuto un dono, i vincitori delle rispettive categorie un attestato e una medaglia.
500 persone sugli spalti, genitori parenti, dirigenti, amici.

Il programma ha previsto:
ROLLER CROSS individuale, che si è articolato con le qualifiche a tempo, le avvincenti semifinali tra i primi quattro migliori tempi di ogni categoria e le entusiasmanti finali a due.

I piccoli atleti di Astro Skating si sono visti sempre nelle primissime posizioni delle classifiche. Un bel segnale per le future promesse del nostro settore in linea.

EMOZIONANTI ESIBIZIONI degli atleti agonisti hanno dato dimostrazioni nella disciplina dello Style Slalom in chiusura di manifestazione.

Le premiazioni sono state presiedute dal presidente provinciale Fihp Sig Recalcati che ha assistito a tutta la manifestazione ed ha apprezzato l’iniziativa di promozione nei confronti dei piccoli atleti organizzata da Astro Skating.

Un plauso speciale a tutti gli allenatori presenti di Astro Skating: Andrea Ronco, Stefano Mariani, Carlo Bernyack, Alberto Tagliabue, Marco Lazzerini, Lorenzo Demuru dei quali si è apprezzato e sottolineato il lavoro competente ed amorevole nei confronti di tutti i piccoli atleti.

Al termine la presidente Luisa Biella ha espresso i più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato a realizzare l’evento: i dirigenti di Astro Skating, i genitori, i collaboratori e tutti gli atleti intervenuti. Un bel pomeriggio insieme all’insegna dei più sani e genuini valori dello sport.