ASTRO ROLLER FEST 2012

Grande festa per il settore in linea. Tutti gli atleti – dai più piccoli ai campioni – hanno dato vita alla tradizionale festa di fine anno svoltasi sulla pista di Muggiò il 24 maggio 2012. Si sono svolti entusiasmanti giochi sui pattini e avvincenti gare di roller cross. Abbiamo potuto ammirare le evoluzioni degli atleti agonisti nelle varie discipline del freestyle: style slalom, speed slalom e high jump. Agli atleti sono stati consegnati i diplomi di fine corso con le valutazioni degli insegnanti. Al termine, dopo la foto di gruppo, sono stati consegnati omaggi a tutti e ringraziati gli allenatori e i dirigenti tutti.

I prossimi appuntamenti per tutti sono: l’esibizione al Palaiper del 10 giugno ore 15.30, la pattinata turistica in Autodromo il 17 giugno;

per gli agonisti invece: la Coppa Italia presso l’Autodromo di Monza il 16 e 17 giugno, il trofeo Tiezzi per le categorie giovanissimi ed esordienti, il campionato italiano Fihp al Palaiper di Monza il 6-7-8 luglio organizzato dalla nostra associazione.